La proprietà di un bene può essere sostituita da un servizio che offre il suo uso: questa è l’economia della funzionalità, e BeePower Powerbank Sharing ne è un esempio.

Non si tratta semplicemente di un noleggio al posto di un acquisto, ma di un sistema innovativo e integrato che comporta una forte digitalizzazione e il coinvolgimento di una comunità territoriale. Grazie alla sharing economy ci sono evidenti ricadute positive per l’ambiente, sia perché sono necessari meno beni per soddisfare più persone, sia perché le nuove abitudini inducono i consumatori a una maggior consapevolezza sulle ricadute di ogni decisione d’acquisto.

L’urbanizzazione e la digitalizzazione sono due fenomeni che insieme permettono lo sviluppo di servizi di sharing. Le città consentono alle persone di possedere di meno e consumare solo ciò di cui hanno bisogno e nel momento in cui ne hanno bisogno.

L’economia della condivisione offre un modello di business dinamico, innovativo e green: perché acquistare un powerbank quando è possibile noleggiare un powerbank BeePower sempre carico a un prezzo conveniente, e usufruendo di una serie di servizi aggiuntivi che garantiscono una ottima user experience?

BeePower è il servizio di sharing di powerbank per ricaricare lo smartphone in mobilità ovunque ti trovi e quando ne hai bisogno. Avere una batteria sempre carica è indispensabile per rimanere connessi, per lavorare e per comunicare con il mondo.

Be happy, BeePower!

Scarica l’app Beepower su #Appstore e #Playstore